29 Settembre 2020
percorso: Home

Corsi di Massaggio a Distanza

NOVITA'!!! CORSO A DISTANZA DI MASSAGGIO SVEDESE

NOVITA’ 2019!!!
CORSO A DISTANZA DI MASSAGGIO SVEDESE


Finalmente… Ecco l’alternativa ai metodi tradizionali di Insegnamento!!!
Non il solito video corso commerciale ma un’opera completa dove si è costantemente seguiti dall’inizio alla fine nel percorso di crescita professionale.

Il tutto con compilazione di schede teoriche e prove pratiche, visionate direttamente dall’insegnante e commutate in ore di frequentazione corso.
Corso valido per lavorare come Operatori di Massaggio del Benessere ai sensi della Legge 4/2013 con conseguimento finale di Attestato di Partecipazione e Certificazione del Monte Ore raggiunto (50 ore finali certificate!!!).

Non più intere giornate e viaggi estenuanti per frequentare un corso del genere, potrai studiare ed esercitarti sulle schede teorico/pratiche quando e dove vorrai.

Materiale di qualità che descrive passo dopo passo tutti gli aspetti professionali per fare un buon massaggio.
Oltre 300 pagine suddivise in due libri e un comodo DVD per apprendere da subito tutti i trucchi e gli accorgimenti necessari per essere pronti ad esercitare la professione di Massaggio del Benessere.

Alla fine per conseguire la certificazione ed esercitare la Professione di Massaggio del Benessere, ci sarà una prova pratica per verificare i progressi raggiunti, visionati direttamente dall’insegnante che valuterà il tuo grado di preparazione.
La prova potrà essere effettuata in 2 modalità: 1) inviando dei video o effettuando la prova pratica in video chiamata dal tuo smartphone (2) effettuandola direttamente presso la sede dell’A.S.D. Karma Marga a Casamassima (BA).

Tutto questo comodamente a casa tua con un prezzo contenuto rispetto a un corso dal vivo e con metodi di insegnamento superiori e dettagliati in ogni fase.

Il costo dell’intera opera è suddiviso in due fasi:
1)Euro 120 per ricevere tutto il materiale (Libro + Libro degli Esercizi + DVD);

2)Euro 80 per visionare le schede compilate dal praticante e inviate. Una volta visionate dall’Insegnante verranno rilasciati tramite e-mail il Certificato Monte Ore con 50 ore certificate e il programma formativo effettuato, oltre all’ Attestato di Partecipazione, validi entrambi anche per fini professionali ai sensi della Legge nr. 4/2013. In caso si desidera ricevere la certificazione via posta al proprio indirizzo, il costo della seconda fase è di 95 Euro comprensiva di spese di spedizione.

Info scrivendo a info@karmamarga.it o telefonando al 320-7850956



COME PARTECIPARE AL CORSO DI MASSAGGIO SVEDESE

COME PARTECIPARE AL CORSO:
1)Richiedere all’indirizzo info@karmamarga.it il MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO.

2)Compilare il modulo e inviarlo all’indirizzo di cui sopra, previo pagamento della prima fase del corso consistente in Euro 120.

3) Dopo aver ricevuto tutto il materiale attinente al corso, tramite spedizione all’indirizzo da voi indicato nel modulo, compilare tutte le schede del libro degli esercizi e inviarle secondo le modalità riportate nello stesso libro (fase facoltativa e conclusiva del percorso di apprendimento delle lezioni teorico-pratiche dell’intero corso, ma obbligatoria se si vuole conseguire la Certificazione del Monte Ore e l’Attestato di Partecipazione al Corso).

4)L’insegnante visionerà le schede inviate e valuterà l’apprendimento e i progressi raggiunti, inviando successivamente tramite l’e-mail da voi indicato e previo pagamento della seconda fase del corso consistente in 80 Euro, la certificazione valida ai sensi della Legge nr. 4/2013. Nel caso si voglia ricevere la certificazione via posta al proprio indirizzo, il costo finale sarà di 95 Euro comprensive di 80 Euro + spese di Spedizione.

N.B. Per chi vuole è possibile ritirare l’intero materiale presso la nostra sede (Casamassima – BA – via G. Puccini 44), telefonando al 320-7850956 per concordarlo preventivamente.


Corso di Massaggio Ayurvedico a distanza

FINALMENTE IL CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO CHE MANCAVA!!!

Frutto di una continua ricerca dei trattamenti tradizionalmente utilizzati nel continente Indiano, ma con il vantaggio di conciliare i principi universali dell’Ayurveda con le nostre esigenze occidentali.

Un corso alla portata di tutti sia dal punto di vista economico che pratico, capace di introdurre la materia Ayurvedica con enorme semplicità e chiarezza.

Possibilità di frequentare le lezioni sia a distanza (comodamente da casa) che in modalità mista (da casa + alcune lezioni in sede)… con il grande vantaggio di assicurare in entrambi i casi un successo professionale ed una preparazione sugli stessi livelli di un corso dal vivo (se non maggiore).

DECIDI TU QUANDO E DOVE INIZIARE IL TUO PERCORSO DI FORMAZIONE!!!

Questo perché oltre ad un libro di testo di oltre 300 pagine (con più di 700 immagini a colori) ed oltre 6 ore di video tutorial, si è costantemente seguiti (ogni volta che lo riterrete opportuno) anche a distanza.

Inoltre vi è un quaderno degli esercizi dove vi sono 73 schede per guidarvi nello studio teorico e pratico (visionate direttamente dall’Insegnante una volta inviate) e completare così le 60 ore previste per il percorso base.

L’altra caratteristica del corso è che non vi è un numero definito di ore da seguire. Se si vuole oltre alle 60 ore di base previste se ne possono aggiungere altre (sia a distanza che con lezioni individuali in aula), in modo da perfezionarsi tecnicamente ed avere un supporto maggiore da parte dell’Insegnante (lavorando maggiormente sulla postura, sul movimento attorno al lettino, sul contatto, la respirazione, indagine energetica diagnostica, comunicazione, specializzazione di argomenti teorici e tanto altro).

IL CORSO SI COMPLETA QUANDO SI È PRONTI DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE… SENZA IMPOSIZIONI DI TEMPO, LUOGO ED ORARI PRESTABILITI PER SEGUIRE LE LEZIONI.

COME PARTECIPARE AL CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO

1) Richiedere all’indirizzo info@karmamarga.it il MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO.

2) Compilare il modulo e inviarlo all’indirizzo di cui sopra, previo pagamento della prima fase del corso consistente in Euro 150.

3) Dopo aver ricevuto tutto il materiale attinente al corso, tramite spedizione all’indirizzo da voi indicato nel modulo, compilare tutte le schede del libro degli esercizi e inviarle secondo le modalità concordate direttamente con la segreteria (fase facoltativa e conclusiva del percorso di apprendimento delle lezioni teorico-pratiche dell’intero corso, ma obbligatoria se si vuole conseguire la Certificazione del Monte Ore e l’Attestato di Partecipazione al Corso).

4) L’insegnante visionerà le schede inviate e valuterà l’apprendimento e i progressi raggiunti, inviando successivamente tramite l’e-mail da voi indicato e previo pagamento della seconda fase del corso consistente in 100 Euro, la certificazione valida ai sensi della Legge nr. 4/2013. Nel caso si voglia ricevere la certificazione via posta al proprio indirizzo, il costo finale sarà di 115 Euro comprensive di 100 Euro + spese di Spedizione.

N.B. Per chi vuole è possibile ritirare l’intero materiale presso la nostra sede (Casamassima – BA – via G. Puccini 44), telefonando al 320-7850956 per concordarlo preventivamente.

I VANTAGGI DEI NOSTRI CORSI

Diventare Professionisti del Massaggio conciliando tempo, denaro e corsi di qualità.
Tutto questo è possibile grazie ad una formula innovativa che divide il corso in una parte di frequentazione in aula e una parte da svolgersi comodamente a casa (con la costante supervisione di un insegnante).

- Ore di Corsi in Aula
+ Ore di Formazione totale
- Costi di iscrizione ai corsi e spese di viaggio
+ Qualità dei corsi

Supporto di libri e video tutorial per continuare a migliorare ogni singola tecnica praticata in aula.

Certificazione ed attestati rilasciati a fine corso rispettando i tempi di formazione di ogni partecipante, senza affrettarne la pratica o imporre dei tempi di conclusione dei corsi.

Dall’esperienza sui corsi attualmente in commercio abbiamo compreso che ognuno ha i suoi tempi di formazione. Spesso a fine corso ci sono praticanti che si ritrovano un attestato ma non hanno ben compreso parte delle tecniche o che dopo una settimana ne ricordano correttamente ancora meno.

Risultato: un attestato in mano ma buona parte del corso dimenticata o mai applicata concretamente nel lavoro quotidiano.
Abbiamo ideato dei metodi di lavoro che vengono incontro a queste esigenze e che non vanificano gli sforzi economici e di tempo nel frequentare i corsi di massaggio.

Soluzione: alcune giornate di frequentazione in aula + tanta pratica a casa dove memorizzare e migliorare ciò che viene fatto in aula grazie al supporto di:
1) Libri di alta qualità che spiegano passo dopo passo ogni aspetto del corso;
2) Video che illustrano le varie tecniche di massaggio da varie angolazioni e che con la sinergia delle lezioni in aula, ne fissano i concetti migliorandone l’apprendimento.
3) Il supporto anche a distanza dell’Insegnante che continua ad esserti vicino e a monitorare i tuoi progressi tecnici.

Tutto questo rispettando i tuoi tempi di apprendimento e a costi contenuti rispetto a ciò che ad oggi è già presente in giro.

2 corsi completi nella formazione Professionale del Massaggio di Benessere con 3 principali vantaggi:

1) MENO GIORNATE DI FREQUENTAZIONE CORSI IN AULA
Grazie a un metodo di lavoro svolto con il supporto di libri, video e di un insegnante che ti segue costantemente a distanza, sarà possibile esercitarsi anche a casa in tutta tranquillità, raggiungendo un’ottima preparazione teorico-pratica.
La formazione a distanza con aggiunta di ore di frequentazione in aula, binomio perfetto nel percorso di crescita professionale, utile a facilitare l’apprendimento per essere subito pronti all’inserimento nel mondo del lavoro.

2) PREZZI VANTAGGIOSI
Il nostro obiettivo è rendere la formazione alla portata di tutti con prezzi altamente competitivi. Con un minimo investimento si possono piantare solide basi per una professione duratura e soddisfacente.

3) QUALITA’ E COMPETENZE
I metodi di insegnamento sono frutto di 20 anni di continui studi ed approfondimenti nel settore Olistico, per poter garantire sempre dei corsi di altissimo livello.

IMPEGNO E PASSIONE

Il corso è aperto a tutti… ma sono richieste pazienza e impegno per affrontare questo percorso con le giuste motivazioni.
Non è nostro fine quello di vendere un prodotto e rilasciare un pezzo di carta che attesti una preparazione non sufficiente.
Ci teniamo che Il nostro attestato sia rilasciato a gente realmente preparata che possa farci riconoscere in giro come una scuola seria e di qualità nel settore Benessere.
Operatore di Massaggio del Benessere lo si diventa per passione e voglia di crescere costantemente sia dal punto di vista umano che professionale.
Se possiedi queste qualità e vuoi perseguire questi obiettivi saremo ben lieti di affrontare insieme questo percorso.

Marco Calderaro, Autore del libro e ideatore del metodo di massaggio

Operatore nel settore olistico ed insegnante di discipline marziali, ha iniziato il suo percorso formativo nel 1999 con l'ISAP di Bari in Tecniche di Massaggio e Riflessologia Plantare. A partire dal 2000 si è dedicato allo studio del massaggio Ayurvedico e del Linfodrenaggio con l'EFOA e dello Shiatsu e Chinesiterapia con altre Scuole ed Accademie.

Si è dedicato in seguito alle principali forme di massaggio presenti nel mondo come Massaggio Cinese Tui Na, Massaggio Hawaiiano Lomi Lomi, Massaggio Tradizionale Thailandese, Massaggio Californiano, approfondendo soprattutto lo studio dei principali trattamenti Ayurvedici e partecipando ad un percorso formativo con l'AVEDA, azienda leader nei prodotti cosmetici naturali e ispirata alla tradizione indiana nella formazione professionale dei trattamenti olistici.

Nell'ambito del benessere ha collaborato e conseguito esperienze lavorative come Operatore di Massaggio con l'U.S. Polignano nelle serie C e B di Calcio a 5, Masseria Torre Coccaro di Fasano, Villaggi Valtur e alcuni Centri Estetici e Palestre per quanto riguarda l'insegnamento delle Arti Marziali Miste.

Insegnante CSEN di Massaggio Ayurvedico, Operatore riconosciuto CSEN di Massaggio del Benessere, Massaggio Ayurvedico e Ayurveda Tradizionale, Operatore Esperto Ayurveda Maharishi.

Autore di alcuni libri sulla formazione di Massaggio Olistico presenti anche nei principali circuiti di editoria nazionale, insegna e organizza corsi di massaggio presso l’A.S.D. Karma Marga dal 2012.

RECENSIONI

Alcune recensioni fatte da chi ha già completato dei percorsi formativi con l'A.S.D. Karma Marga.

GUIDO: grande professionalità e disponibilità

VINCENZO: " Il massaggio è stato ottimo secondo me dovresti iniziare a pensare di cambiare la location e aprirti un locale fatto per bene ".
È bello ricevere questo tipo di complimenti dai clienti, e devo ringraziare Karma Marga per questo. Grazie davvero

E recensioni fatte da chi sta iniziando il percorso, partendo dal corso a distanza di Massaggio Svedese:

GIUSY: Inizio questo nuovo viaggio.. Grazie Karma Marga

ANGELA: premetto che non ho visto il dvd ed ho fatto solo il primo capitolo… al momento mi sembra ben scritto e molto preciso, un libro fatto davvero da uno del settore che non lascia niente al caso. Poi la cosa di fare gli esercizi dopo aver letto i capitoli credo mi aiuterà molto… in ogni caso la prima sensazione che ho avuto nell' aprire il libro è stata quella di aver fatto un ottimo acquisto!!!




Realizzazione siti web www.sitoper.it